Il Comfort è automatico

Entrare o uscire di casa in tutta comodità. Detto fatto. Qualunque idea di comfort abitativo diventa automatica, con le soluzioni proposte da elettronica setola collaudate da anni di esperienza. Tutto diventa più semplice, spontaneo, immediato, e risponde al tuo comando con il massimo del controllo e della sicurezza. Dimentica il disagio di dover scendere dall’auto, dimentica la pioggia o il freddo, la fatica di aprire ante spesso pesanti.

Tante soluzioni, una sola quella ideale per te

Le automazioni per cancelli a battente sono perfette sia nei nuovi contesti che nelle ristrutturazioni dove mancano le opportune predisposizioni. Scegliendo la soluzione più adatta alle tue necessità, potrai automatizzare il cancello, senza costi aggiuntivi o complicate modifiche strutturali. Risultato? Assoluta valorizzazione del contesto in cui viene inserito il motoriduttore, ottime performance tecniche dell’impianto e il massimo della praticità domestica.

Prima di decidere devi sapere che…

I cancelli a battente possono essere composti da una o due ante: l’apertura di queste avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno spazio sufficientemente ampio. Nel caso in cui non sia stato ancora costruito e montato il cancello, è importante valutare la possibilità di prevedere e predisporre l’installazione di un motoriduttore interrato. Praticamente invisibile!

Per scegliere l’automazione più giusta  è necessario conoscere indicativamente le dimensioni e il peso dell’anta. Inoltre è importante verificare se sono presenti pilastri o muretti che riducono lo spazio di manovra dell’anta in apertura e considerare la posizione dell’anta rispetto al pilastro, sul quale l’anta è incernierata.